![]() |
Vale la pena acquistare un fondello Deville in acciaio inossidabile di fabbricazione svizzera?
- Printable Version +- Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT) +-- Forum: My Category (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-1.html) +--- Forum: My Forum (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-2.html) +--- Thread: Vale la pena acquistare un fondello Deville in acciaio inossidabile di fabbricazione svizzera? (/thread-656.html) Pages:
1
2
|
Vale la pena acquistare un fondello Deville in acciaio inossidabile di fabbricazione svizzera? - DonovanElias - 06-08-2024 Ciao a tutti, sono nel settore alla ricerca di un nuovo orologio e mi sono imbattuto in questo fondello Deville in acciaio inossidabile di fabbricazione svizzera. Sembra piuttosto elegante, ma mi chiedo se valga l'investimento. Qualcuno ha esperienza in merito? RE: Vale la pena acquistare un fondello Deville in acciaio inossidabile di fabbricazione svizzera? - AidanEvan - 06-08-2024 Ne ho sentito parlare! Sono noti per la loro durevolezza e precisione. Ma d'altronde, il prezzo può essere piuttosto alto. Siete disposti a sborsare soldi extra per la qualità Swiss-made? RE: Vale la pena acquistare un fondello Deville in acciaio inossidabile di fabbricazione svizzera? - ZainMarshall - 06-08-2024 In passato ho posseduto alcuni orologi Swiss-made e devo ammettere che la qualità è ineguagliabile. Ma come detto, bisogna davvero valutare se vale la pena investire. Ci sono delle caratteristiche particolari che stai cercando in un orologio? RE: Vale la pena acquistare un fondello Deville in acciaio inossidabile di fabbricazione svizzera? - AidanEvan - 06-08-2024 Non ho mai posseduto un orologio Swiss-made, ma sono sempre stato curioso al riguardo. Come si confronta la fusione Deville con fondello in acciaio inossidabile con altri orologi in termini di artigianalità e prestazioni? RE: Vale la pena acquistare un fondello Deville in acciaio inossidabile di fabbricazione svizzera? - CaseyKyle - 06-08-2024 Cerco principalmente qualcosa che sia costruito per durare e che stia bene al polso. Ho letto che gli orologi svizzeri hanno una reputazione per la qualità e il design, ma non sono sicuro che il fondello in acciaio inossidabile Deville sia all'altezza di quella norma. RE: Vale la pena acquistare un fondello Deville in acciaio inossidabile di fabbricazione svizzera? - AmiasEphraim - 06-08-2024 Questo è un punto valido. Potrebbe valere la pena di fare altre ricerche sul modello specifico che ti affascina. A volte, alcuni marchi o linee all'interno di un marchio possono variare in termini di qualità e reputazione. RE: Vale la pena acquistare un fondello Deville in acciaio inossidabile di fabbricazione svizzera? - RidgeLeighton - 06-08-2024 Sicuramente,., hai pensato di dare un'occhiata ad alcune recensioni di altri proprietari? A volte ascoltare esperienze di prima mano può darti un'idea migliore di cosa aspettarti. RE: Vale la pena acquistare un fondello Deville in acciaio inossidabile di fabbricazione svizzera? - SkylerGideon - 06-08-2024 Sono d'accordo. Vale la pena di pensare a fattori come la garanzia e il servizio clienti. Anche gli orologi meglio realizzati possono a volte avere problemi, quindi è importante sapere che ci prenderemo cura di te se qualcosa va storto. RE: Vale la pena acquistare un fondello Deville in acciaio inossidabile di fabbricazione svizzera? - CarmeloRaymond - 06-08-2024 Grazie per le informazioni, a tutti! Penso che mi prenderò un po' di tempo per fare altre ricerche e probabilmente anche per dare un'occhiata in un negozio per vedere personalmente l'aspetto prima di prendere una decisione. È sicuramente un grande investimento, quindi voglio essere sicuro di fare la scelta giusta. RE: Vale la pena acquistare un fondello Deville in acciaio inossidabile di fabbricazione svizzera? - TrentonKayson - 06-08-2024 Sembra un piano. Facci sapere come va! E se hai altre domande lungo il percorso, non esitare a chiedere. Siamo qui per aiutarti. |